Eventi

Dorian Festival: anche Pettirosso Editore entra in scena a Quartu Sant’Elena

Il Dorian Festival di Quartu Sant’Elena è un’occasione per la promozione delle arti in tutte le loro forme e quest’anno Pettirosso Editore è orgogliosa di portare in scena due affascinanti pubblicazioni, permettendo agli amanti della letteratura di scoprire nuovi mondi letterari e di incontrare gli autori.

Pettirosso Editore partecipa al Dorian Festival con due date:

  • Il giorno 11 settembre alle ore 18:00 Marcello Murru e Giovanni L.F. Fiabane presentano “Il ponte di Einstein-Rosen” presso la Biblioteca Centrale in via Dante 66, Quartu Sant’Elena.
  • Il giorno 30 settembre alle ore 19:00 Sandro Renato Garau presenta “L’ineffabile volo” presso Sa Domu ‘e Farra in via Eligio Porcu 143, Quartu Sant’Elena.

L’Associazione Culturale Dorian porta il festival alla sua quinta edizione, grazie al suo impegno nel rendere la cultura e l’arte accessibili a tutti e attirando migliaia di appassionati da tutta la Sardegna e non solo. La direzione artistica dei Maestri Cristina Scalas e Davide Mocci contribuisce a rendere il Dorian Festival un vero e proprio punto di riferimento nel panorama culturale sardo.

Il festival, che si svolge dal 23 luglio al 28 novembre, include anche alcune tappe in paesi come Lotzorai e Loceri, espandendo così la sua portata e coinvolgendo un pubblico ancora più ampio.

Gli incontri letterari con gli autori di Pettirosso Editore rappresentano solo una piccola parte del vasto programma del Dorian Festival, che incanterà gli appassionati con eventi emozionanti e un’atmosfera vibrante.

Clicca qui sotto per scaricare la locandina degli appuntamenti di settembre e consulta il programma completo sulla pagina Facebook dell’Associazione Culturale Dorian.

Dorian Festival - programma quinta edizione Settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *