Eventi

Simonetta Uccheddu riceve il premio alla carriera

Un buon caldo a tutti i sostenitori della Pettirosso.

Siamo lieti di annunciarvi che stasera 8 agosto, alle ore 21:45 presso la piazza della Torre Sabauda di Calasetta, verrà premiata la nostra amata autrice Simonetta Uccheddu.

Simonetta riceverà un premio alla carriera per tutto il bene che questa donna ha portato nella nostra terra, da decenni impegnata ad aiutare, sostenere e, con grandi successi, riabilitare tutte quelle persone che purtroppo sono cadute nel vortice dell’alcolismo, grazie alla sua associazione Amici della vita – San Giuseppe.

Conosciuta in tutto il Sulcis, testimonianze oggettive dimostrano che Simonetta è riuscita dove in tanti hanno fallito.

Proprio perché conosciamo Simonetta, siamo certi che le soddisfazioni, quelle vere e che appagano la propria esistenza, lei le tiene custodite dentro di sé, una gran donna a cui non servono riconoscimenti per aiutare gli altri.

Simonetta appartiene a tanti anonimi che nel tempo hanno fatto del bene a chi serviva del bene, capace di mettere una mano sulla spalla di qualcuno e incoraggiarlo: “Anche tu puoi farcela come me”.

A volte due parole cambiano la vita.

E, per chi non la conosce, su questo sito trovate la sua autobiografia, pubblicata da Pettirosso Editore.

Venite numerosi per congratularci con Simonetta per la sua missione e valorizzare un’anima come la sua che tanto offre senza chiedere nulla in cambio.

Vi ricordiamo:

Stasera 8 agosto 2024, ore 21:45
Piazza della Torre Sabauda a Calasetta.

La Pettirosso si congratula con l’autrice la ringrazia di far parte della nostra famiglia.

Marcello, Claudio e Chicco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *