NEKO A CAGLIARI
Un caloroso saluto dalla Pettirosso Editore che accompagna una bella notizia.
Venerdì 9 febbraio alle ore 17:00, a Cagliari, presso la Biblioteca MEM in via G. Mameli 164, verrà presentato il romanzo Neko, partecipando alla manifestazione:
Cagliari che legge: una città e le sue storie di libri, editori e lettori
Casteddu chi ligit: una tzitadi, is contus, is librus, is editoris e is ligidoris suus
Neko e Alessio in questi mesi hanno tenuto tanta gente con il fiato sospeso. E comunque il lieto fine ha ripagato di tutta la pazienza nel voler legger questa avventura di 500 pagine ambientata nel Sulcis.
L’autore, Roberto Abutzu, scrittore non vedente, ringrazia tutti i fans che ci han fatto tanta compagnia in questi mesi: “La storia di questa extraterrestre umana e il giovanotto nuotatore, ha reso Neko un romanzo apprezzato per la sua ironia, la sua scorrevolezza e, nonostante sia un romanzo molto avventuroso, non è violento e possono gustarselo tutti, adolescenti compresi. Grazie di cuore alla mia casa editrice, la Pettirosso Editore che mi ha supportato sin dalla prima bozza che ha ricevuto. E cosa posso aggiungere, forse riportare la mia gratitudine per aver conosciuto gente come Marcello, Chicco e Claudio.”
Leggi qui il primo capitolo gratuitamente.
Naturalmente vi aspettiamo numerosi e condividete ovunque.
Pettirosso Editore
4 Commenti
Lucia
Libro molto scorrevole, una storia avvincente, si lascia leggere, una trama coinvolgente dall’inizio alla fine.
un libro che possono leggere tutti, anche i ragazzi.
Patrizia
La fantascienza non è il mio genere, comunque mi sembra una cosa positiva che due persone molto diverse quando si incontrano trovino un punto di attrazione
Vincenzo D'Angio
Davvero complimenti
Gloria
Ti auguro il meglio Roberto! Da queste pochissime righe di descrizione del libro ho capito che è un libro che metterò tra quelli da leggere a breve! In bocca al lupo!